ForumFree.net

Reply
Lupi mannari, aaauuuuuuuuuuuuuuuuu
icon5  view post Posted on 28/12/2006, 09:17Quote

Sim Anziano

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 22:19

Ieri ho visto un lupo mannaro!Il mio simmino l'ha portato a casa da lavoro ma siccome c'era il sole è fuggito a gambe levate.Ora un membro della mia famiglia ha tra le aspirazioni diventare lupo mannaro.Se dovessi accontentarlo come faccio poi a guarirlo? :ComE?:

image

image

image

image

image

image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 29/12/2006, 13:26Quote

はるか

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 21:58

Hai visto il lupo mannaro!!!!!!! Beato te!!!! Io cerco disperatamente di incontrare sia Dracula che il Lupo Mannaro!!!!
Cmq non ti devi preoccupare, perchè se il tuo sims diventa Lupo Mannaro oppure un Vampiro, basta che chiami la Zingara e ti compri la pozione.

image

* Sito *
image

Message Email WEB Top
view post Posted on 29/12/2006, 14:24Quote

Sim Anziano

Grazie Haruka,mi dispiace deluderti ma io ho visto entrambi...però lo chiamava tipo conte Leon stava in un locale notturno non avevo ancora il the pets ma solo il nightlife...

image

image

image

image

image

image

view post Posted on 30/12/2006, 16:53Quote

Sim Anziano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/10/2009, 16:20

I lupi mannari nn li ho mai visti, però una volta avevo una famiglia di vampiri...
mi piaceva giocare con loro e gli avevo creato anche una casa stile dracula. :DiavolettO:

Però poi ho perso quella partita. :(
Cmq io li avevo incontrati al bowling.

image

image

image

image

image

image

Message Email Top
Charmander
view post Posted on 13/2/2007, 13:27Quote

Utente cancellato

Ragazzi, se dovesse servirvi, con il trucco dei trucchi si può diventare vampiri ^_^! Cliccando sul sim col tasto shift, fra le varie opzioni appare anche "Make Vampire"... una volta c'era anche "Cure Vampire", ma a me non funziona più da quando ho pets :(

view post Posted on 13/2/2007, 13:50Quote

はるか

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 21:58

Davvero!!!!!!!! Fantastico!!!! Lo proverò subito...appena sistemo il pc che domani dovrò formattare T_T

image

* Sito *
image

Message Email WEB Top
view post Posted on 13/2/2007, 14:05Quote

Sim Anziano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 17:21

Nei miei vicinati ci sono sempre lupi..basta che hanno gli occhi illuminati. Cmq è come dice Haruka, basta chiamare la zingara. Per diventare invece lupo mannaro si deve stringere amicizia con il lupo.

P.S ...forse è meglio cambiare il titolo di questa discussione, perchè non si capisce di cosa parla..

imageimageimage

imageimage

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 13/2/2007, 14:59Quote

Sim Anziano

Ah,quindi basta diventare amici dei lupi.Pensavo bisognasse essere morsi!

CITAZIONE
Ragazzi, se dovesse servirvi, con il trucco dei trucchi si può diventare vampiri ! Cliccando sul sim col tasto shift, fra le varie opzioni appare anche "Make Vampire"... una volta c'era anche "Cure Vampire", ma a me non funziona più da quando ho pets

Sì cure vampire non funziona e in più quando l'ho usato per rendere una simmina vampira ha perso i capelli:era una vampira pelata!

image

image

image

image

image

image

view post Posted on 13/2/2007, 21:50Quote

Sim Anziano

In pratica quando si stringe amicizia con il lupo, questo ti morde e diventi Lupo Mannaro.

imageimageimage

imageimage

image

Message Email WEB Top
Charmander
view post Posted on 14/2/2007, 12:55Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 13/2/2007, 14:59)
Ah,quindi basta diventare amici dei lupi.Pensavo bisognasse essere morsi!

CITAZIONE
Ragazzi, se dovesse servirvi, con il trucco dei trucchi si può diventare vampiri ! Cliccando sul sim col tasto shift, fra le varie opzioni appare anche "Make Vampire"... una volta c'era anche "Cure Vampire", ma a me non funziona più da quando ho pets

Sì cure vampire non funziona e in più quando l'ho usato per rendere una simmina vampira ha perso i capelli:era una vampira pelata!

A me sta succedendo una cosa simile, sempre da quando ho pets, però le sim non sono pelate... piuttosto prendono tutte la pettinatura da contessa, quella con una specie di diadema rosso sui capelli lisci... prima, se non sbaglio, non succedeva :SpiacE: ...

view post Posted on 14/2/2007, 13:50Quote

Sim Anziano

Status: Utente anonimo

scusate, ma io nn li ho mai visti e qndi nn mi sn posta il problema, xò se io volessi trasformare i miei sim in lupi mannari ecc. cm si fa???

image

image

image

CITAZIONE
Fotografare è trattenere il respiro per captare la realtà che fugge: una gioia fisica e intellettuale

CITAZIONE
Only good fascist is a dead one

CITAZIONE
Lev Trotsky
Il mezzo non può essere giustificato che dal fine, ma anche il fine abbisogna di una giustificazione.

CITAZIONE
Karl Marx
I filosofi hanno solo interpretato il mondo in vari modi; ma il punto ora è di cambiarlo.

image image

Message Email MSN Top
view post Posted on 14/2/2007, 14:14Quote

Sim Anziano

L'ho scritto sopra! Un lupo è quel "cane" che viene di notte e ha gli occhi illuminati di giallo. Fai stringere amicizia tra il tuo sim con il lupo..e poi il lupo morderà il sim.
Onostamente non ci ho mai provato.
Fatemi sapere se funziona!

imageimageimage

imageimage

image

Message Email WEB Top
Morgana Minesweeper
view post Posted on 15/8/2008, 23:02Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
Un lupo è quel "cane" che viene di notte e ha gli occhi illuminati di giallo. Fai stringere amicizia tra il tuo sim con il lupo..e poi il lupo morderà il sim.

Aaaah ora ho capito anche io xD xD Che bello allora dopo lo faccio diventare un lupo mannaro xD....E comunque il vampiro o vampira li trovi spesso al bowling....e se metti "convinci a" "mordere ecc...." farà diventare qualcuno dei presenti un vampiro xD xD Io l'ho fatto con metà cittadinanza XD XD

12 replies since 28/12/2006, 09:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
SE VOLETE ESSERE AFFILIATI DEL FORUM DI THE SIMS 2 FAN APRITE UN TOPIC NELL'APPOSITA SEZIONE!
Entra nel Forum del BlogVero Entra nel Forum sui Telefilm enter my forum enter my forum Millennium Dream UMS Search SIMpathy Channel Tidus Space Vita=Esistenza Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket SimplySims simstar

Skin designed by©Katyna of the Skin Factory