Ci provo!! se mai correggetemi se sbaglio!!
Cm costruire una isola in 5 passi
Grazie a qst (tutorial) dovreste riuscire a costruire isole dovunque voi siate (dove si pox mettere lotti, qndi dovunque). Sl che nn funziona nei 3 quartieri principali Maxis. funzionano meglio nel Villaggio Bluewater e nel "capo di buona speranza" quartiere creato da Patul. (n so ki sia, sarà qlc inerente al sito!!)
1. Scegliere un lotto vuoto, io ho utilizzato un 3x3 perché la distanza dalla strada alla costa è 3 blocchi profondi. (potete anche utilizzare 2x3 o 4x3). Mettetelo su un punto che inclina ripidamente via dalla strada. (guarda foto)

2. Immettete il lotto e costruite un'isola. Il centro del lotto dv essere elevato più in alto dei bordi del lotto. Quando siete soddisfatti della forma e della dimensione, salvate e riportate al quartiere vista.

3. Utilizzate lo Spostai/Ruota e spostate il lotto k avete appena creato vicino alla costa e mettetelo dove volete.

4. Entrare nel lotto ed qst dovrebbe assomigliare a questo (img sotto). se è tr profondo ed è coperto quasi interamente dall' acqua, utilizzare lo strumento di elevazione per formarlo cm lo volete.

5. Aggiungete un ponte, decorazioni, casa, qualsiasi cs che vuoi e ora hai l'isola!!

Ci sono altre possibilità d costruzione d un'isola. (consiglio estremamente il capo di Patul di buona speranza). Ha più di un litorale e così potete utilizzare lotti più grandi.
ECCO TTT!! SPERO D'AVER TRADOTTO TTT GIUSTO!! ALCUNE CS NN LE HO TRADOTTE XK INUTILI... TIPO LUI DICEVA K CITTà DEL CAPO ERA LA SUA CITTà NATALE ECC... QNDI NN L'HO TRADOTTO QLL!!
FAMMI SAX SE ORA CAPISCI!! 

CITAZIONE
Fotografare è trattenere il respiro per captare la realtà che fugge: una gioia fisica e intellettuale
CITAZIONE
Only good fascist is a dead one
CITAZIONE
Lev Trotsky
Il mezzo non può essere giustificato che dal fine, ma anche il fine abbisogna di una giustificazione.
CITAZIONE
Karl Marx
I filosofi hanno solo interpretato il mondo in vari modi; ma il punto ora è di cambiarlo.